I tuoi dati personali saranno utilizzati per elaborare il tuo ordine, supportare la tua esperienza su questo sito web e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.
IMPORTANTE: Prima di acquistare un servizio dal sito Parliamo di assicurazioni leggi con cura i termini e le condizioni del servizio: se acquisti presumiamo che tu le abbia lette, le abbia comprese e le abbia accettate.
I percorsi di counseling assicurativo, le consulenze di marketing assicurativo e i prodotti digitali sono forniti dallo Studio RL CONSULT di Rosini Luisa (d’ora in poi RL CONSULT) con sede professionale in Arcidosso (GR), Via Roma 15, P. IVA 01242080537 e Codice Fiscale RSNLSU62C47C085A.
Sebbene RL CONSULT si impegni a rendere evidenti le caratteristiche e la potenzialità di ogni percorso, prodotto e servizio, per la natura stessa del counseling e del marketing, non è possibile fornire garanzie sul raggiungimento dei risultati attesi, poiché essi possono variare da persona a persona, in base al contesto, all’esperienza e alla motivazione personale. Il successo di ognuno di noi, infatti, dipende da dove veniamo, da quanto ci impegniamo, da quanto desideriamo il cambiamento che vorremmo e dalla motivazione che ci spinge ad agire.
Prezzo e modalità di pagamento
L’investimento richiesto per ogni consulenza, percorso, servizio è scritto nella pagina di vendita ed è comprensivo di IVA. Puoi pagare, in un’unica soluzione, attraverso:
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
Al ricevimento del pagamento riceverai una mail di conferma dell’acquisto all’indirizzo e-mail che avrai indicato nel modulo di acquisto.
Diritto di recesso
Entro 14 giorni dall’acquisto di un percorso di counseling assicurativo individuale o di una consulenza di marketing assicurativo hai il diritto di recedere dall’acquisto, senza dover fornire alcuna giustificazione. Il diritto di recesso è applicabile solo se il percorso non è iniziato o la consulenza non ha avuto luogo e hai dato un preavviso di almeno 24 ore rispetto all’orario concordato per il primo incontro. A percorso iniziato o a consulenza erogata il diritto di recesso non è più applicabile ai sensi dell’art. 59 lett. a) e o) D.L. 21/2014.
Per l’interruzione di percorsi di counseling assicurativo e le consulenze di marketing assicurativo pianificati su più incontri (individuali o di gruppo) e già iniziati vale quanto riportato al paragrafo “Interruzione di percorsi e consulenze individuali e di gruppo”.
I corsi in e-learning, gli ebook e i servizi digitali non sono rimborsabili dopo aver ricevuto l’accesso al materiale acquistato. Se hai optato per un pagamento a rate, le rate sono interamente dovute anche se non finisci il corso o non porti a termine l’impegno richiesto. Con l’acquisto di corsi in e-learning, ebook, workbook o altro materiale digitale, non è prevista alcuna consulenza personalizzata da parte di RL CONSULT.
Per esercitare il diritto di recesso invia un’email a info@parliamodiassicurazioni.it. Riceverai il rimborso dell’intero importo pagato per il servizio che hai acquistato nell’arco di 48 ore dalla conferma di ricezione e accettazione del diritto di recesso.
Interruzione di percorsi e consulenze individuali e di gruppo
Se hai scelto un percorso di counseling assicurativo o una consulenza di marketing assicurativo individuali e ritieni che non rispondano ai tuoi bisogni, comunicalo a RL CONSULT con 2 GIORNI di preavviso rispetto all’incontro successivo. Annulleremo tutti gli incontri programmati e riceverai il rimborso per gli incontri non ancora effettuati e già pagati. Ovviamente potrai tenere tutto il materiale che eventualmente ti avremo inviato.
Se hai optato per un percorso di counseling assicurativo di gruppo, puoi uscire dal gruppo dopo l’incontro successivo a quello a seguito del quale decidi di uscire. Partecipare a un incontro conclusivo è necessario per accomiatarsi dal gruppo.
Patto di riservatezza
Le informazioni che fornisci a RL CONSULT come Cliente sono confidenziali e non saranno mai condivise con terze parti, a meno che non sia richiesto dall’autorità giudiziaria. RL CONSULT e il Cliente comprendono entrambi che durante i rapporti di lavoro potrebbero venire a conoscenza di informazioni confidenziali e di materiale di altre parti. Ognuna delle parti, inclusi collaboratori e impiegati, acconsentono a mantenere in forma strettamente confidenziale ogni informazione confidenziale e di non condividerle con nessun altro. Le informazioni confidenziali non includono nessuna informazione che sia di pubblico dominio o diventi tale senza colpa delle parti, o sia già in possesso di una terza parte non costretta a un impegno di confidenzialità.
Accettazione di termini e condizioni del servizio
Selezionando (o flaggando) l’apposita casella di accettazione dei termini e condizioni del servizio e inviando il modulo d’ordine dichiari di:
- aver letto i termini e le condizioni del servizio riportati in questa pagina,
- averne compreso il contenuto e di accettarlo in ogni sua parte.