Insurance Recruitment: ricerche attive

Sei un Intermediario Assicurativo interessato a valutare nuove proposte di collaborazione? Insurance Recruitment è il servizio con cui Parliamo di Assicurazioni si occupa, per conto di Agenti e Broker, della ricerca e dell’inserimento in struttura di intermediari assicurativi.

Le ricerche attive in questo momento sono le seguenti:

AGENZIEPROFILI RICERCATI

AGENZIA MILANO CENTRO
Ami la professione di assicuratore e sei convinto che il patrimonio più importante di ogni intermediario assicurativo sia il Cliente? Ritieni che l’assicuratore abbia un ruolo di grande rilevanza sociale? Desideri lavorare insieme agli agenti e ai colleghi per crescere insieme a loro e prepararti a essere l’Agente di domani?
L’Agenzia Milano Centro cerca collaboratori che condividano la Mission e la Vision dei tre agenti e la facciano propria: ascoltare attivamente per comprendere, risolvere e garantire la serenità di chiunque lavori in Milano Centro, mettendo al centro della propria attività il Cliente. La ricerca è rivolta agli iscritti alla sez. E del RUI che operano su Milano e provincia.
Qui trovi le informazioni dettagliate sul profilo che stiamo ricercando e sulle modalità per candidarti.

COLOMBI ASSICURAZIONI
Sei un consulente assicurativo interessato ad ampliare la gamma di soluzioni che hai a disposizione per offrire a ogni cliente la soluzione più adeguata alle sue esigenze, che sia anche competitiva sul mercato?
L’Agenzia Colombi Assicurazioni collabora con più compagnie, ognuna specializzata in una determinata tipologia di rischio, inclusi i rischi/esigenze emergenti (cyber risk, RC figure apicali (D&O), welfare aziendale), e mette a disposizione di ogni collaboratore soluzioni e strumenti (quotatore auto proprietario connesso in real time con gli applicativi delle mandanti, gestionale proprietario, strumenti per l’analisi dei rischi di famiglie e imprese e condomini, strumenti per la ricerca di nuovi clienti PMI) che gli permettano di rispondere in modo efficace a ogni esigenza, sia per la clientela retail che per la clientela business. La ricerca è su Piacenza e provincia e sulle province limitrofe ed è rivolta a intermediari iscritti alla sez. E del RUI.
Qui trovi le informazioni dettagliate sul profilo che stiamo ricercando e sulle modalità per candidarti.

LA GINESTRA ASSICURAZIONI
Vuoi aumentare il numero di polizze emesse, essere più competitivo sul mercato, accrescere le entrate e diminuire i costi di gestione?
L’Agenzia Allianz La Ginestra Assicurazioni di Torre del Greco (NA) offre un mandato aggiuntivo a un intermediario assicurativo senior interessato a collaborare in modalità di plurimandato. Non è richiesto trasferimento di portafoglio. Viene data la possibilità di lavorare sui clienti di Agenzia per lo sviluppo di Rami Elementari. A fronte del raggiungimento di risultati concordati, è previsto un fisso mensile. La ricerca è rivolta a intermediari iscritti alla sez. E del RUI e residenti a Torre del Greco (NA) o zone limitrofe (max. 30 km).
Qui trovi le informazioni dettagliate sul profilo che stiamo ricercando e sulle modalità per candidarti.

Non hai trovato ricerche attive di tuo interesse?

Se tra le ricerche attive non hai trovato profili di tuo interesse e sei interessato a valutare nuove proposte di collaborazione, puoi inviare il tuo CV a info@parliamodiassicurazioni.it inserendo la dicitura “Insurance Recruitment – Candidatura libera” nel campo oggetto. Per candidarti devi anche compilare il questionario che trovi qui. Prenderemo in considerazione la tua candidatura appena attiveremo ricerche in linea con il tuo profilo.

IMPORTANTE: Prenderemo in considerazione soltanto i CV corredati dal questionario compilato.

Vuoi attivare la ricerca di nuovi collaboratori?

Sei un Agente o un Broker e sai quanto sia importante il processo di ricerca, selezione, inserimento e affiancamento iniziale per costruire un team di collaboratori in linea con gli obiettivi e le modalità operative della propria Agenzia? Scopri il nostro processo di selezione e inserimento Insurance Recuitment: dalla selezione all’inserimento to in agenzia e attiva la tua ricerca di collaboratori avvalendoti del supporto di Parliamo di Assicurazioni.

Le tue scelte cookie potrebbero non consentire l'invio del modulo. Puoi rivedere le tue scelte <a href="#" class="showConsentAgain">facendo clic qui</a>.

I commenti sono chiusi.