Cosa possiamo fare per te

Cosa possiamo fare per te se sei un assicuratore?

Cosa possiamo fare per te se sei un assicuratore? Possiamo aiutarti ad acquisire maggiori competenze nell’analisi dei rischi e a promuoverti sul web creando cultura assicurativa.

Ti stai chiedendo in che modo puoi distinguerti dalla concorrenza e affermarti sul mercato, grazie alla tua competenza come consulente assicurativo?

Noi di Parliamo di Assicurazioni siamo fermamente convinti che tra gli elementi che possono fare la differenza, quando si parla di consulenza assicurativa, ci siano la capacità di aiutare le persone a fare una corretta analisi dei rischi a cui sono esposte e delle conseguenze economiche connesse ad ogni rischio.

Siamo anche convinti che, per entrare in contatto con persone propense ad assicurarsi, sia di grande aiuto promuoversi sul web creando cultura assicurativa sui rischi per i quali siamo in grado di offrire soluzioni efficaci.

La nostra formazione e i nostri servizi per gli assicuratori

A questo proposito abbiamo creato Essere assicuratore al tempo dei social, un percorso di formazione pensato per i consulenti assicurativi che desiderano acquisire maggior competenze su come:

  • effettuare una corretta analisi dei rischi far lavorare in sinergia assicurazioni e risk management;
  • aiutare i propri clienti ad allineare la percezione razionale del rischio a quella emozionale, affinché si attivino per gestire i loro rischi, anche assicurandosi;
  • costruire sicurezza per le persone e accrescere la brand awerness delle aziende con gli strumenti del welfare aziendale;
  • promuovere se stessi sul web creando cultura sui rischi per i quali sono in grado di offrire soluzioni efficaci.

Oltre a questo offriamo consulenze personalizzate in cui mettiamo a tua disposizione le nostre competenze in content marketing assicurativo, counseling assicurativo e definizione di strategie commerciali in ambito assicurativo.

Insieme valuteremo l’efficacia della tua presenza online e costruiremo una strategia di inbound marketing per farti trovare proprio da quei clienti che hanno bisogno della tua consulenza.

Cosa possiamo fare per te se sei una persona?

Cosa possiamo fare per te se sei una persona? Possiamo mettere a tua disposizione una rete di consulenti assicurativi che possono aiutarti a valutare le coperture assicurative più adeguate per la tua famiglia o la tua azienda.

Per una famiglia e per un’azienda è di fondamentale importanza saper valutare i rischi a cui siamo esposti, assegnare loro una priorità basata su quanto potrebbero compremettere i nostri obiettivi a breve, medio e lungo termine e sul budget che possiamo destinare alla protezione, decidere quali gestire in proprio e quali delegare ad una compagnia di assicurazioni.

I nostri servizi e la nostra formazione per le persone

Noi di Parliamo di Assicurazioni possiamo metterti in contatto con i nostri consulenti e, se permetterai loro di farti domande sulla tua situazione personale, familiare, professionale ed economica, ti aiuteranno a comprendere quali eventi potrebbero mettere più a rischio te e la tua famiglia, da un punto di vista economico, e quali coperture assicurative potrebbero aiutarti a limitare i danni.

Abbiamo anche progettato Educazione assicurativa e finanziaria: conoscere le assicurazioni e i finanziamenti per usarli senza farsi male,un percorso di formazione che ti aiuterà a comprendere le assicurazioni e come puoi integrarle in una corretta pianificazione finanziaria, riducendo al minimo il rischio di sottoscrivere una polizza poco adeguata alle tue esigenze perché avrai imparato a fare le domande giuste al tuo consulente e a valutare correttamente le soluzioni che ti proporrà.

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA

Scrivici a info@parliamodiassicurazioni.it oppure compila il form qui sotto per richiedere maggiori informazioni sui nostri servizi, sui nostri percorsi di formazione o per richiedere una prima consulenza gratuita e senza impegno.

Se hai trovato interessante questo post, condividilo con i tuoi amici e lasciaci un commento qui sotto. Grazie!

I commenti sono chiusi