Percorso di counseling assicurativo di gruppo
Nel counseling assicurativo di gruppo sei tu a decidere, a ogni incontro, su quale aspetto della tua professione vuoi lavorare, a scelta tra:
- (ri)definire il tuo ruolo di consulente assicurativo in modo coerente con i tuoi valori, le tue motivazioni, i tuoi obiettivi professionali e quelli dell’agenzia o della compagnia con cui collabori;
- aumentare l’efficacia del modo in cui promuovi te stesso per farti conoscere e scegliere dai tuoi clienti ideali, acquisisci nuovi contatti, pianifichi la tua attività, fissi nuovi appuntamenti;
- accrescere la tua efficacia in consulenza e, in particolare, la tua capacità di portare le persone che incontri a sentire il bisogno di assicurarsi.
In più hai la possibilità di accrescere le tue competenze anche grazie al lavoro degli altri partecipanti.
Il percorso di counseling di gruppo è strutturato in pacchetti di 3 incontri a cadenza mensile e della durata di 1h 30′ ciascuno. Gli incontri si tengono il 2° mercoledì del mese dalle 18:00 alle 19:30.
NOTA: Il percorso si attiva con un minimo di 3 partecipanti.
Laddove il percorso non venisse attivato, il partecipante può scegliere se convertire la quota di partecipazione in una sessione di counseling individuare, partecipare al primo counseling di gruppo attivato, chiedere il rimborso totale della quota di partecipazione.