Parliamo di Assicurazioni – Gruppo di Acquisto

Parliamo di Assicurazioni - Gruppo di AcquistoElena, una freelance che ha dovuto rinunciare ad un contratto importante a causa di una malattia improvvisa, ci ha chiesto di aiutarla a trovare una soluzione che in futuro la tutelasse dal mancato guadagno se dovesse essere costretta a rinunciare di nuovo ad un contratto per motivi di salute.

Purtroppo in Italia non esiste una copertura assicurativa per il mancato guadagno da malattia, come in Svizzera. Consapevoli che il modello economico che si sta affermando si basa sempre più su rapporti di lavoro autonomi, abbiamo deciso di  farci portavoce delle nuove esigenze di protezione a cui sempre più persone non trovano risposta.

In quest’ottica abbiamo istituito un Gruppo di Acquisto che ha come obiettivo la costruzione di porsi come interlocutore verso le compagnie di assicurazioni per costruire nuovi strumenti di tutela in materia di welfare.

La forza di un Gruppo di Acquisto è nel numero di persone che hanno una specifica esigenza. L’esigenza che vogliamo affrontare per prima è il mancato guadagno per malattia. Pertanto invitiamo tutti coloro che sentono il bisogno di una soluzione efficace rispetto a questo problema specifico ad iscriversi al gruppo d’acquisto.

Per iscriversi al Gruppo di Acquisto è sufficiente compilare il form sottostante oppure inviare una mail a info@parliamodiassicurazioni.it indicando come oggetto Gruppo di Acquisto – Iscrizione e specificando l’esigenza che si desidera soddisfare (es. tutela per mancato guadagno da malattia). È anche possibile indicare altre esigenze a cui desiderate trovare risposte adeguate.

Grazie e buon lavoro a tutti!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Sono interessato a nuovi strumenti di protezione per (richiesto):
mancato guadagno per malattiaaltro (specificare nel messaggio)

Il tuo messaggio (richiesto)

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali secondo quanto dichiarato dall’Informativa sulla Privacy


 

Se hai trovato interessante questo post, condividilo con i tuoi amici e lasciami un commento qui sotto. Grazie!

I commenti sono chiusi