Essere assicuratore al tempo dei social

ESSERE ASSICURATORE AL TEMPO DEI SOCIAL

TRASFORMA I SOCIAL NEI TUOI ALLEATI E CONQUISTA LA FIDUCIA DEI CLIENTI ANCORA PRIMA DI INCONTRARLI

Perché devi partecipare a “Essere assicuratore al tempo dei social”?

Perché credi nel ruolo sociale dell’assicuratore e sai che per riaffermarlo occorre saper comunicare in modo adeguato il valore dell’assunzione di responsabilità verso gli imprevisti della vita.

Perché in un mondo in cui tutti si concentrano sul prezzo come principale elemento competitivo, il messaggio che sta passando è che assicurarsi deve costare poco e se costa tanto è perché qualcuno si sta approfittando della buonafede delle persone.

ESSERE ASSICURATORE AL TEMPO DEI SOCIAL - PROGRAMMA

Perché le persone non possono sentire il bisogno di assicurarsi se prima non hanno acquisito la consapevolezza dei rischi che corrono e delle conseguenze che alcuni di essi possono avere nella loro vita.

Perché a nessuno di noi piace che gli venga venduto qualcosa, tanto meno un’assicurazione, ma a tutti noi piace comprare qualcosa, quando pensiamo che possa essere utile ai nostri scopi.

Perché vuoi che il cliente scelga te, indipendentemente dalla Compagnia che rappresenti e i social ti offrono l’opportunità di farti conoscere da molte più persone di quelle puoi incontrare personalmente e di far sapere loro chi sei e come puoi aiutarle a raggiungere i propri obiettivi, anche quando la vita metterà a dura prova la loro stabilità economica, grazie alle tutele che puoi mettere a loro disposizione.

Perché sei consapevole che il tuo compito è anche quello di aiutare le persone ad arrivare preparate all’età della pensione e a fronteggiare al meglio uno dei nuovi rischi della nostra epoca, l’allungamento della vita.

Perché vuoi contribuire ad accrescere il ben-essere del contesto sociale in cui operi, coinvolgendo le aziende nella diffusione di strumenti di welfare in ambito previdenza, sanità e assistenza.

 

Grazie al counseling assicurativo puoi apprendere come gestire la relazione con il cliente per aiutarlo a riflettere sui rischi che corre e ad assumersi la responsabilità di decidere per quali tutelarsi con un’assicurazione.

Grazie al content marketing puoi conquistare la fiducia delle persone ancora prima di incontrarle, facendogli sapere come puoi aiutarle a raggiungere i propri obiettivi, anche quando la vita metterà a dura prova la loro stabilità economica, grazie alle tutele che puoi mettere a loro disposizione.
Grazie al welfare aziendale puoi contribuire sia alla crescita del benessere nel contesto sociale in cui operi che a rafforzare la reputazione delle aziende che sceglieranno di investire in welfare per offrire maggior protezione e sicurezza economica ai propri dipendenti.

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TRASFORMA I SOCIAL NEI TUOI ALLEATI E CONQUISTA LA FIDUCIA DEI CLIENTI ANCORA PRIMA DI INCONTRARLI
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